Altra Ghirlanda natalizia

Domenica mattina mi sentivo in vena molto natalizia ed ho realizzato questa ghirlanda soft per la nonna...

I fiori sono realizzati in pannolenci, sono la versione "big size" e "medium size" delle forcine. Ho usato tre colori semplici (come al solito) ma secondo me caldi  e molto natalizi! Completa il tutto un nastrino che ho acquistato alla fiera di Vicenza, con cui sto firmando tutte le creazioni del Natale 2010.

Oramai è iniziato il conto alla rovescia per Natale...riuscirò a finire tutto???
Per fortuna domani ho un po' di tempo...conto di finire un paio di cosette...
A presto

Gufetti di benvenuto

editato il da Simona S. 1 commento
Questo è un regalo per una giovanissima coppia di ragazzi, andati da poco a vivere insieme. Per la loro casa moderna e fresca, ho pensato a due gufetti stilizzati e molto simpatici, che ogni sera diano loro il benvenuto!


I colori sono neutri, in modo da adeguarsi armoniosamente all'ingresso. La scritta "welcome" è realizzata con feltro, mentre tutto il resto è pannolenci. I bottoni li ho trovati in confezione mista in merceria.
I gufi sono liberamente tratti dalla grafica di alcune carte per scrapbooking di Toga.

Ghirlanda natalizia

editato il da Simona S. 4 commenti
Sono risucita a finire il pensiero natalizio per mia sorella! Mi piacciono tanto le ghirlande natalizie e per Manu ho pensato ad una cosa carina ma non troppo melensa.




La corona l'ho trovata in un negozio di casalinghi e bricolage, che ho parzialmente ricoperto con il feltro. Idem per le stelline di legno ed il rametto di palline: in questo periodo questi posti sono pieno di bellissimi articoli per il Natale...troppe tentazioni!
Gli orsetti sono una rivisitazione di un lavoro visto su Etsy.
L'idea è facile ma d'effetto...i colori tono su tono conferiscono all'insieme un aspetto non troppo vistoso, come piace a me! ...E' in preparazione una versione sui toni del grigio e pupazzi di neve per mia suocera...a presto!