Abito in provincia di Pordenone e ufficialmente mi occupo di comunicazione.
Ufficiosamente invece faccio curiosazione.
Completamente autodidatta, spontaneamente tenace, terribilmente sperimentatrice.
Mi piace il feltro, il pannolenci, il cucito creativo, il profumo della lavanda, il bianco dei gessi, l'essenzialità del lino... e guardo, mescolo, imparo, realizzo. Per me, la mia casa, gli amici, i parenti e ...per tutti quelli che me lo chiedono.
Le cose piccinine sono idee simpatiche, semplici, personalizzate. Non hanno la presunzione di insegnare, hanno intenzione di creare minuscole allegrie.
Come moltissimi blog di creative "mani di fata" sono d'ispirazione per me, spero che queste pagine possano essere utili a chi passa di qui.
Ciao Elisa, mi chiamo Elena e vorrei averti come amica di blog; mi piacciono tantissimo le cose che fai e credo siamo affini in sensibilità! Io abito a Trecate, in provincia di Novara con il mio Amore Roberto.Ho 39 anni (ahimé)e sono stata danzatrice ed insegnante di danza, artigiana ed ora sono educatrice di nido.Spero mi contatterai! Baciotto
RispondiEliminaHo scoperto il tuo blog per caso...che bel posticino!!!
RispondiEliminaComplimenti, ho letto tutti i post del tuo matrimonio :)
ti seguo
a presto
Marica
Ho scoperto il tuo blog per caso...che bel posticino!!!
RispondiEliminaComplimenti, ho letto tutti i post del tuo matrimonio :)
ti seguo
a presto
Marica
Chissà perchè solo oggi ho letto questa deliziosa descrizione. stai pur tranquilla che il tuo blog è sicuramente d'ispirazione per la sottoscritta, brava davvero! Sara
RispondiEliminaSei B R A V I S S I M A , Dora
RispondiEliminaCiao elena, e complimenti per il tuo blog. Mi chiamo francesca e ho scoperto il tuo blog perchè una mia cara amica ha scelto spulciando fra i vari fiocchi nascita su internet uno dei tuoi, che dovrò realizzargli in quanto mi occupo anche io di materiale decorativo e varie. Ti contattavo perchè volevo sapere dove aqcquisti le varie stoffe e in particolare quella usata per il fiocco scelto, visto che vuole che sia realizzato con la stessa stoffa ma con delle modifiche ai cuori e nastri.
RispondiEliminaIl fiocco di cui parlo si vede anche qui in una sezione del tuo blog, ed è quello con la stoffa a righe orizzontali carta d zucchero celeste e beige e poi i cuori a scendere in panno lencio e lino nelle stesse sfumature.
Ti sarei molto grata se riuscissi a darmi le info in merito.
Intanto io continuo a spulciare il tuo bellissimo blog ricco di idee.
Complimenti ancora
Un saluto Francesca
Carissuma Elisa, complimenti per il tuo blog... Ci sono arrivata grazie a Pinterest (mio luogo di perdizione, da buona scrapper amatoriale). In realtà ho provato a contattArti in privato ma dai canali non ci sono riuscita. Vorrei sapere se c'è la possibilità di chiederti su commissione un fiocco di nascita (quello stupendo con le righe orizzontali azzurre e beige ). La mia mail è quella collegata a questo commento, se vorrai rispindermi te ne sarwi tanto grata, perché quel fiocco piace tanto ad una persina a me molto cara, che presto avrà un figlio e io vorrei sorprenderla così.
RispondiEliminaGrazie,
Lisa