Yes we did!

editato il da Simona S. 4 commenti


Ciao a tutte! un post veloce per salutare tutte quelle che mi hanno chiesto com'è andata...
è stata una giornata fantastica, tantissime emozioni, tanti baci, tanta festa...proprio come la volevamo.

Sono davvero soddisfatta, non vi nascondo che gli ultimi giorni di preparativi sono stati un po’ frenetici e stressanti, ma sono riuscita a fare tutto ciò che mi ero prefissata e sabato mi sono proprio goduta il nostro giorno.



Ho ricevuto tanti complimenti dagli invitati per i dettagli handmade...e io che credevo che molte cose sarebbero passate inosservate, mi sono dovuta ricredere!
Forse è il segno di una nuova attenzione e sensibilità verso la cura del particolare e del DIY...chissà! 
Finalmente posso condividere anche con voi questi intensi mesi di preparativi! Ho preparato un po’ di tutorial, nella speranza che possano tornare utili anche a voi…stay tuned!



Inizierò a postarli da fine agosto, perché adesso, a dieci giorni di distanza, finalmente partiamo per il nostro viaggio di nozze: tre settimane fra New York, Las Vegas, il Grand Canyon, San Diego e Los Angeles...quando ritorno vi racconto tutto!
Vi lascio con qualche foto della nostra engagement session, realizzata dai carinissimi giuli&giordi, che abbiamo scelto per il nostro matrimonio...se non li conoscete, andate un po' a sbirciare i loro capolavori di dolcezza!

 Credits: giuli&giordi

Credits: giuli&giordi

 
 Credits: giuli&giordi


e con il sole negli occhi...buone vacanze a tutti!


4 commenti:

  1. Siete bellissimi e molto dolci! avete scelto un viaggio stupendo, quando torni vogliamo vedere foto, foto e ancora foto!! Un bacione e buon viaggio

    RispondiElimina
  2. che belli! sono curiosa di vedere nel dettaglio i particolari diy :)
    tanti caRI AUGURI

    RispondiElimina
  3. Che magnifico Blogger... Felice di conoscerti
    :-) di spero verrai a trovarmi... Anche io ne possiedo uno ma lo sto trascurando x via del lavoro. I un abbraccio e tanti felici auguri:-)

    RispondiElimina

Grazie della tua visita, fammi sapere cosa ne pensi!