Non avevo mai lasciato passare così tanto tempo prima di un nuovo post...e in due mesi di assenza sono accadute tantissime cose.
Ironia della sorte, mentre nel blog c'erano le immagini più belle e a me più care dell'ultimo periodo, nella vita reale accadevano cose che si sono trasformate velocemente in dispiacere.
Custodisco tutto nel cuore e vado avanti.
Mi scuso con tutte le ragazze che in questo periodo mi hanno contattato, ma avevo bisogno di silenzio e di incassare il colpo.
Adesso mi sento abbastanza pronta per ripartire...l'estate e la bella stagione saranno certamente d'aiuto.
Ricomincio allora, mostrandovi i miei banner con nome.
Oramai sono garland-addicted, ma ditemi, non sono un modo carino per personalizzare la cameretta, l'angolo dei giochi, una mensola... oppure appesi al muro???
Basta scegliere il colore e divertirsi a trovare gli abbinamenti di stoffe, nastrini: io li trovo rilassanti da fare!
Per il momento, la versione che preferisco è fatta usando la fustella Cerchi Scallop Impronte D'autore e l'alfabeto Word Play Sizzix.
Hanno debuttato ufficialmente nei miei negozietti Misshobby e ALittleMarket da qualche giorno perchè credo che possano essere un pensiero carino e gradito da regalare o regalarsi.
Cooome? Non vi avevo detto che avevo aperto anche uno spazio su ALM? ...dopo qualche titubanza, ho sconfitto a pigrizia e sto testando anche questo portale...fin ora devo dire fantastico, sia per la qualità di pubblico che di artigiani coinvolti. Magari vi faccio un post dedicato fra qualche tempo.
A presto!
Direi che sono adorabili! Sono in feltro? Spero che tu abbia risolto i tuoi problemi! Un saluto
RispondiEliminabravissima...adoro il tuo gusto nell'abbinare i colori...in bocca al lupo per tutto il resto.Anna
RispondiEliminaSono bellissime.. brava come sempre! Alessandra
RispondiEliminaSono carinissime. Un'ottima idea.
RispondiEliminaStefy
Forza forza! Spero che abbia risolto/rilverai presto tutto quanto, qualunque cosa sia... Quanto alle tue creazioni sono davvero bellissime, scelta di forma colori e decorazioni perfetta! Un abbraccio!
RispondiEliminaPurtroppo i bocconi amari fanno parte della vita ed il dolore in molti casi è difficile da sopportare. Ti sento però forte e pronta ad affrontare questo terribile momento che ti porta a rifugiarti nella creatività. Complimenti di cuore, i tuoi lavoretti sono perfetti e luminosi.
RispondiEliminaun abbraccio forte
Sabrina
Bellissimi questi bunting! Mi piacciono molto anche gli abbinamenti dei colori
RispondiEliminaBacioni
Alessandra
Cara Elisa... la tua mancanza si è sentita tanto...
RispondiEliminaspero che il tuo dolore passi presto...
Le nuove creazioni sono splendide come sempre.
Un caro abbraccio
Bibi
Sono delle idee molto carine per i bimbi. Complimenti :-)
RispondiEliminafefè
Ciao Picci, mi spiace per il periodaccio passato a cui alludi, ma ricorda che ciò che non ci uccide, ci fortifica !! Anche fare questi lavoretti può aiutare....e che lavoretti !! Sono molto graziosi !!
RispondiElimina(da fare insomma!)Spero ti giunga gradita la notizia che ti ho premiata sul mio blog...che avevi deciso di seguire... ti ricordo l' indirizzo: atelierstravagario.blogspot.it
Un abbraccio forte, Elena
Mi dispiace per il periodaccio, a volte le cose sono difficili da mandare giù ma ho sempre trovato che la creatività sia una medicina anche per questo...ed è una delle ragioni per cui creo.
RispondiEliminaSono stupende le ghirlande, e con una precisione sia nella realizzazione che nell'accostamento dei colori e delle decorazioni che ti caratterizza sempre :)
Fai un fischio se vai a San Francisco!
baci :)
Picci leggo solo ora il tuo post....spero che tu stia meglio e ti abbraccio forte forte!
RispondiEliminaBè sulle ghirlande che dire....sono deliziose!
A presto!
Daniela
Ti ho letta da Alex.
RispondiEliminaI miei complimenti perchè fai dei lavori stupendi!
(spero che il brutto periodo sia passato)
Sono deliziose, molto originali e tanto delicate. Buon fine settimana
RispondiEliminaEmi
ma quanto sei brava? adoro il tuo stile!
RispondiEliminabacioni
Chiara