Dire, fare, creare! - Workshop ALittleMarket Nordest

editato il da Simona S. 1 commento
Oggi voglio condividere con voi la bellissima esperienza del workshop creativo organizzato a Treviso da ALittleMarket NordEst. Finalmente qualcosa a meno di un'ora da casa, non potevo mancare!


Sabato 18 sono partita alla volta dell'Associazione Sognonumero2 per incontrare e conoscere finalmente di persona Enrica Trevisan e Ilaria Anselmi:
All'incontro era presente un gruppo veramente eterogeneo di ragazze, è stato davvero divertente chiacchierare su tecniche diverse dal cucito e confrontarsi sui diversi shop in cui fare acquisti, sulla esperienza di vendita nella piattaforma ALittleMarket, sui metodi per fare foto più belle e sui programmi migliori per il fotoritocco...e un sacco di altre cose!


Come al solito, io non ho fatto foto, queste le ho rubate dal profilo di Enrica :) Ma non è finita qui! La dolcissima Eleonora Artuso che ci ospitava, ha tenuto un delizioso workshop di riciclo per realizzare una collana. Mi sono divertita tantissimo e gicando con la marea di materiale di recupero messo a disposizione, ho realizzato questa:


Gli anelli sono dei colli di bottiglia ricoperti di stoffa, i fiori sono realizzati con vecchi scampoli di camicie.
Ciascuna di noi ha interpretato il tema e ha giocato con la stoffa, realizzando pezzi molto diversi fra loro, tutti davvero molto carini. Mirko, l'uomo del gruppo, ha aiutato un po' tutte e mi ha regalato il bellissimo fiorellino bianco in sangallo.


Il programma di domenica prevedeva un workshop con i timbri e uno con la creta, purtroppo per altri impegni non ho partecipato, ma potete vedere e curiosare tutte le foto del weekend nel blog di ALittlemarket!
Speriamo che ci possa essere presto un altro nuovo appuntamento di crafter nordestine!


1 commento:

  1. Wagering may also be available on Denver Pioneers and Northern Colorado Bears basketball. It is not required that the sports gambler resides in Colorado to position on-line wagers. Rather, an individual must merely be bodily present within state limits. This resulted in $824,700 in direct tax income for the state of Colorado. With persistently wonderful every day odds boosts, artistic betting specials, and a sleek, user-friendly interface, DraftKings Sportsbook additionally be|can be} identified for its 1xbet korean sturdy promo codes. "Staff hopes Marylanders can bet on the Super Bowl on a cell platform," Maryland Lottery and Gaming Control Agency COO Jim Nielsen stated within the assembly.

    RispondiElimina

Grazie della tua visita, fammi sapere cosa ne pensi!