Un Natale speciale

editato il da Simona S. 7 commenti
Ciao a tutte! Il caos pre-natalizio mi ha impedito di farvi gli auguri…tutte le cose si sono accavallate: il matrimonio di una mia carissima amica la vigilia di Natale, i lavori un po’ in ritardo della casa, le pulizie per riuscire a insediarci la notte del 24…ma ce l’abbiamo fatta, è stato un Natale  meraviglioso…molto è ancora da fare, ma ora che siamo qui è tutto diverso! Vi sto scrivendo dal bancone della mia cucina, che presto vi mostrerò (anche perchè trattasi dell’unica stanza quasi completa!), con una soddisfazione ed una gioia nel cuore indescrivibile. Auguro a tutte voi di sentirvi così, semplicemente felici, per tutte queste feste e per tutto l’anno nuovo.

Vi lascio mostrandovi un alberello di Natale che ho regalato a mia suocera quest’anno…unico regalo fotografato (alcuni pensieri li ho terminati proprio la mattina del 25…figuriamoci se avevo il tempo di fare fotografie!). Appena l’ho visto nel blog Frufrù,  me ne sono innamorata: facile, versatile e pure abbastanza veloce. Mi sa che ne farò uno anche per me! Rispetto all’originale, ho usato il feltro…mi sembrava più morbidoso e natalizio, senza contare che non si rende necessario l’uso della carta termoadesiva per evitare le frange ai bordi!  
A presto!


7 commenti:

  1. Bellissimo, davvero!! leggendo il tuo post mi hai fatto tornare in mente quando sono andata a convivere.. i preparativi per la casa e tutto il resto... un mix di stress e felicità a go go.. semplicemente indimenticabile! auguri per tutto.

    RispondiElimina
  2. sono felice per te....ti auguro che tutti i tuoi sogni si possano realizzare Lory

    RispondiElimina
  3. E' bello sapere che sei così felice ed entusiasta!
    L'alberello è un'idea davvero caria!!!
    Simpatico ^_^
    Claudia

    RispondiElimina
  4. Questo alberello è stupendo ma non vedo l'ora di vedere le foto della nuova casa, sai l'arredamento è la mia passione segreta e quindi sono proprio curiosa di vederla, se è bella almeno quanto le tue creazioni sarà stupenda!

    A presto

    Ila ♥

    RispondiElimina

Grazie della tua visita, fammi sapere cosa ne pensi!