Sono una crafter, non sono una blogger...


Questo blog è in silenzio da tanto tempo! Da quando sono mamma, ça va san dire, il tempo è sempre poco per fare altro che non sia ufficio e famiglia…le ore non sono mai abbastanza! Il poco tempo libero a disposizione lo uso per il diy e realizzare almeno in parte le idee che mi frullano in testa.

Nella blogosfera e nei social invece tutti condividono work in progress pazzeschi, con belle foto super curate ed io spesso non mi sento alla medesima altezza. Il risultato è che, pur avendo lavori carini ed esperimenti ben riusciti, non pubblico nulla, alimentando così la mia spirale del silenzio. 

Lo ammetto, forse anche per deformazione professionale, mi sono fatta un po’ prevaricare dall’uso molto promozionale (e assolutamente legittimo, intendiamoci) che altri fanno dei blog, perdendo di vista una cosa fondamentale. Lo scopo che il blog ha per me è completamente diverso: io non devo vendere, non devo aumentare i miei follower o la mia fanbase, non ho bisogno di diventare popolare...ho solo voglia di condividere, nella maniera più gradevole possibile.

Insomma, il blog è la mia casa dove raccogliere le cose che mi piacciono, in cui incontrare persone che hanno le mie manie e i miei hobby, con cui scambiare le mie scoperte e i miei esperimenti riusciti…un diario delle mie craft-scoperte e delle mie diy-conquiste.


Quindi….mi sono finalmente decisa. Mi sono levata di torno tutte le paranoie relative all’interesse che possono suscitare i miei crafts e grazie al fondamentale aiuto di Simona eccomi qui con un nuovo vestito, ho dato una rinfrescatina a queste pagine e se volete, sono pronta ad accogliervi nuovamente, per offrirvi due chiacchere, qualche ispirazione e qualche progetto DIY da realizzare!

Attenzione: non sono una blogger: quindi non aspettatevi grande puntualità, alta frequenza di post e di sicuro non sarò sul pezzo/moda del momento…ma vi prometto spunti facili e divertenti, perché qui sono solo una crafter!

Fatemi sapere cosa ne pensate di questa nuova grafica, ho cercato di fare ordine e creare delle categorie che rispecchiano le cose che mi piace fare di più: decorazioni per i bambini, casa e prossimamente…craftshopping di aggeggerie e ultimissimi ritrovati del DIY !!!

…benvenute a tutte e happy crafting!


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie della tua visita, fammi sapere cosa ne pensi!